10 settembre

Avvisi di Domenica 10 settembre 2017

• Al termine della Messa vespertina arriverà la fiaccolata dei nostri ragazzi e giovani all’inizio del nuovo anno pastorale.
  • Martedì 12 settembre alle ore 21.00 all’oratorio di Ferno ci sarà la seduta del Consiglio Pastorale della nostra Comunità.
  • Mercoledì la S. Messa nella chiesetta del Moncucco sarà celebrata a suffragio dei defunti del mese di Agosto.
  • Pure mercoledì, alle 21.00 in oratorio a Lonate ci sarà l’incontro per tutte le catechiste dell’iniziazione cristiana.
  • Giovedì, alle 21.00 si incontrerà la Commissione di pastorale familiare per la preparazione dell’Itinerario di preparazione al Matrimonio cristiano.
  • Sabato prossimo alla S. Messa delle 18.00 avremo il saluto a don Giuseppe e don Franco che lasciano la Comunità per iniziare un’altra esperienza pastorale. Per questo saranno sospese le altre Messe vigiliari, tranne quella delle 20.30 a Tornavento. Seguirà un rinfresco presso l’oratorio femminile, e alle 21.15 il concerto presso la Chiesa di Ferno, per la festa della Madonna della Cintura.
  • Sono aperte le iscrizioni al Corso di preparazione al Matrimonio cristiano. Occorre che le Coppie interessate prendano contatto con il nuovo Parroco secondo orari e telefono indicati nel foglietto degli avvisi.
  • Con la prossima domenica verrà reintrodotta la Santa Messa delle ore 11.30.