04 luglio

Avvisi di Domenica 2 luglio 2017

• Martedì 4 luglio alle 21.00 in oratorio ci sarà l’incontro per la presentazione della fiaccolata che si terrà il prossimo 9 e 10 settembre.
  • Mercoledì alle 21.00 in oratorio ci sarà la festa per l’oratorio feriale che si prolungherà, per alre due settimane qui a Lonate.
  • Venerdì 7 luglio, primo venerdì del mese, ci sarà l’adorazione eucaristica alle 17.30 e proseguirà poi, dopo la S. Messa, fino alle 20.15.
  • Segnalo che, presso la Buona Stampa, è a disposizione un volume con le meditazioni che aveva tenuto Mons. Mario Spezzibottiani, a proposito dell’impegno sociale e politico.
  • Richiamo che, in fondo alla chiesa è esposto il quadro dei giorni e degli orari degli incontri di catechesi per il prossimo anno pastorale. Invitiamo i genitori a prenderne attenta visione per evitare di assumere altri impegni che, poi, impediscano la partecipazione dei ragazzi.
  • Infine ricordo che, in fondo alla chiesa è esposto il Comunicato ufficiale del Vicario Episcopale relativo alle scelte che coinvolgeranno la nostra Comunità Pastorale. Viviamo anche questi cambiamenti nell’atteggiamento attento di chi si prende cura della vita della comunità e offre il suo personale contributo.