Avvisi di Domenica 28 agosto 2016

• In settimana inizieranno le manifestazioni della festa di Tornavento che ricorre la prossima domenica:
    – giovedì 1 settembre alle 20.30 terremo un pellegrinaggio dalla chiesetta della Maggia alla parrocchiale di Tornavento. – – venerdì riprenderà la celebrazione della S. Messa alle 18.00.
    – domenica, infine, ci sarà la Messa solenne alle 9.30; alle 18.00 si terrà la processione con la statua della Madonna per le vie del paese. Trovate nel dettaglio tutte le manifestazioni della festa nel manifesto in fondo alla chiesa.
  • Venerdì, 2 settembre, sarà il primo venerdì del mese: ci sarà, quindi, l’Adorazione eucaristica dalle 17.30 alla Messa vespertina, e proseguirà anche dopo, fino alle 20.15.
  • Si terrà sabato 3 e domenica 4 settembre la fiaccolata con la quale i giovani daranno il via alle attività dei nostri oratori. Partirà dal Santuario del S. Cuore vicino a Sanremo. Potranno prendervi parte i ragazzi, iscritti alle superiori, ma si cercano, anche adulti come autisti e accompagnatori. Mercoledì 31 agosto, alle ore 21.00 si terrà, in oratorio, un incontro di programmazione.
  • Su indicazione diocesana la raccolta straordinaria a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia si effettuerà domenica 11 settembre.
  • Ricordo, infine, che, a partire da domenica prossima, introdurremo, nella nostra comunità pastorale, il nuovo orario delle Messe festive: trovate nel foglietto degli avvisi a disposizione in fondo alla chiesa, le motivazioni del cambiamento e gli orari decisi.