Avvisi di Domenica 30 agosto 2015

• Lunedì 31 agosto, alle 21.00, in oratorio ci sarà la seduta del Consiglio degli Oratori per programmare la prossima Festa dell’Oratorio.
  • In settimana inizierà la festa patronale di Tornavento secondo il programma esposto. In particolare ricordo il pellegrinaggio dalla chiesetta della Maggia alla chiesa parrocchiale, per giovedì 3 settembre alle 20.30. Domenica poi, alle ore 9.30 ci sarà la S. Messa solenne e alle 18.00 la processione con la statua della Madonna. Infine, lunedì alle 20.30 ci sarà la S. Messa a suffragio dei defunti della Parrocchia.
  • Il 4 settembre, primo venerdì del mese, ci sarà l’adorazione eucaristica iniziando alle 17.30. L’adorazione proseguirà poi, dopo la Messa, fino alle ore 20.00.
  • Lunedì 7 settembre alle 21.00, in casa parrocchiale a Tornavento, ci sarà la seduta del Consiglio Pastorale della Comunità, secondo l’ordine del giorno esposto in fondo alla chiesa.
  • In fondo alla chiesa, sono a disposizione, per adolescenti, giovani e i loro genitori, i volantini con il programma e le modalità di iscrizione alla fiaccolata che si terrà il 12 e 13 settembre prossimi. Mercoledì 9 settembre, poi, alle 21.00 in oratorio ci sarà la riunione per tutti i partecipanti.
  • Ricordo, da ultimo, che entro la fine di settembre si raccolgono le iscrizioni al pellegrinaggio a Brescia e Concesio che abbiamo dovuto posticipare al 21 ottobre .