13 luglio

Avvisi di Domenica 9 luglio 2017

• Nelle due prossime settimane continuerà l’oratorio feriale che si terrà, per tutti, nell’oratorio maschile di Lonate.
  • Mercoledì alle 20.30 la S. Messa nella chiesetta del Moncucco sarà celebrata a suffragio di tutti i defunti dello scorso mese di giugno.
  • Segnalo ancora che, presso la Buona Stampa, è a disposizione un volume con le meditazioni che aveva tenuto Mons. Mario Spezzibottiani, sul tema dell’impegno sociale e politico.
  • In fondo alla chiesa è esposto il programma della festa della Madonna del Carmine nella Parrocchia di S. Antonino.
  • Richiamo che, in fondo alla chiesa è esposto il quadro dei giorni e degli orari degli incontri di catechesi per il prossimo anno pastorale. Invitiamo i genitori a prenderne attenta visione per evitare di assumere altri impegni che, poi, impediscano la partecipazione dei ragazzi.